Domenica 13 giugno, nei campi sportivi della parrocchia di Piosina, il quarto torneo interparrocchiale di calcetto e secondo trofeo Mario Boncompagni

Data:

Si è svolto domenica 13 giugno nei campi sportivi della parrocchia di Piosina il quarto torneo interparrocchiale di calcetto e secondo trofeo Mario Boncompagni, “biancorosso” glorioso difensore del Città di Castello, scomparso qualche anno fa. Cinque le squadre: Lerchi, Piosina, Titta, Nuvole e Madonna del latte.

Le partite si sono svolte dalla mattina, poi nel pomeriggio e concluse alla sera con le combattute finali. “È stata una giornata che i ragazzi hanno goduto veramente nel gioco più bello del mondo. Si sono ritrovati dopo questo tempo di chiusura nell’amicizia”, ha precisato il parroco don Giorgio Mariotti.

Arbitri e guardialinee veramente bravi con il direttore di gara d’eccezione: don Francesco Mariucci, stimato “fischietto” in gioventù.

La premiazione è stata effettuata dalla figlia del compianto campione di calcio, Elisa Boncompagni.

La parrocchia di Nuvole si è aggiudicata il trofeo per la seconda volta.

“Una giornata veramente bella che proseguirà, speriamo, nei prossimi mesi estivi”, ha concluso don Giorgio Mariotti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Una domenica in sella alle due ruote per riscoprire la ciclovia Trasimeno-Corciano tra panorami mozzafiato, incursione all’Oasi La Valle e bird watching

Una domenica inconsueta alla scoperta della ciclovia Trasimeno-Corciano” prenderà il via...

Perugia Flower Show compie diciotto anni: l'edizione primaverile festeggia...

Città di Castello, premiate le scuole che hanno partecipato al concorso “Gabriotti”: pioggia di riconoscimenti

Si e’svolta nella sala del consiglio comunale la premiazione...

Al 76° Congresso Nazionale del Vespa Club D’Italia di Roma protagonista il Vespa Club Città di Castello

In occasione del 76° Congresso Nazionale del Vespa Club...