Domenica 13 giugno, nei campi sportivi della parrocchia di Piosina, il quarto torneo interparrocchiale di calcetto e secondo trofeo Mario Boncompagni

Data:

Si è svolto domenica 13 giugno nei campi sportivi della parrocchia di Piosina il quarto torneo interparrocchiale di calcetto e secondo trofeo Mario Boncompagni, “biancorosso” glorioso difensore del Città di Castello, scomparso qualche anno fa. Cinque le squadre: Lerchi, Piosina, Titta, Nuvole e Madonna del latte.

Le partite si sono svolte dalla mattina, poi nel pomeriggio e concluse alla sera con le combattute finali. “È stata una giornata che i ragazzi hanno goduto veramente nel gioco più bello del mondo. Si sono ritrovati dopo questo tempo di chiusura nell’amicizia”, ha precisato il parroco don Giorgio Mariotti.

Arbitri e guardialinee veramente bravi con il direttore di gara d’eccezione: don Francesco Mariucci, stimato “fischietto” in gioventù.

La premiazione è stata effettuata dalla figlia del compianto campione di calcio, Elisa Boncompagni.

La parrocchia di Nuvole si è aggiudicata il trofeo per la seconda volta.

“Una giornata veramente bella che proseguirà, speriamo, nei prossimi mesi estivi”, ha concluso don Giorgio Mariotti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Altotevere conferma in toto lo staff medico-sanitario

Rinnovata fiducia al gruppo di professionisti coordinati dal dottor...

Umbertide, fugge ai carabinieri e lancia dal finestrino 50 dosi di cocaina: arrestato 21enne

Paura e inseguimento nella notte lungo la E45, all'altezza...

Ferragosto sicuro in Umbria: rafforzati i controlli, riaperta la galleria “Madonna Alta”

Più sicurezza per il Ferragosto in Umbria. La Prefettura...