Amministrative, Città di Castello in Azione: convincente la candidatura di Luca Secondi (Pd). Serafini “auspichiamo di costruire intorno a questa candidatura una coalizione solida e coesa”

Data:

“Città di Castello in Azione ha partecipato a un incontro con altre forze politiche in vista delle prossime elezioni amministrative. In quella sede è emerso come l’unica candidatura a oggi realmente in campo di un fronte anti sovranista e anti populista sia quella dell’esponente del Pd e attuale vicesindaco Luca Secondi. Riteniamo questa proposta convincente, frutto di un lavoro peraltro già svolto nelle scorse settimane e incentrato su priorità e proposte condivise per il futuro di Città di Castello”.

Questo quanto dichiarato Claudio Serafini, coordinatore del Comitato di Azione di Città di Castello.

“A tal fine – ha concluso Serafini –, rinnoviamo la fiducia in questa candidatura, auspicando di costituire intorno a essa in tempi rapidi una coalizione solida e coesa e senza che tatticismi o dinamiche interne ai partiti possano pregiudicare o ritardare ancora un percorso politico e di proposta amministrativa rispetto al quale è ovviamente crescente l’attesa in città”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Una domenica in sella alle due ruote per riscoprire la ciclovia Trasimeno-Corciano tra panorami mozzafiato, incursione all’Oasi La Valle e bird watching

Una domenica inconsueta alla scoperta della ciclovia Trasimeno-Corciano” prenderà il via...

Perugia Flower Show compie diciotto anni: l'edizione primaverile festeggia...

Città di Castello, premiate le scuole che hanno partecipato al concorso “Gabriotti”: pioggia di riconoscimenti

Si e’svolta nella sala del consiglio comunale la premiazione...

Al 76° Congresso Nazionale del Vespa Club D’Italia di Roma protagonista il Vespa Club Città di Castello

In occasione del 76° Congresso Nazionale del Vespa Club...