Città di Castello: lite tra ex, donna finisce all’ospedale, per l’uomo scatta la denuncia

Data:

Una donna di Città di Castello ha denunciato l’ex fidanzato per lesioni e percosse. Il fatto è accaduto dopo una violenta lite tra i due, pare per futili motivi, all’interno dell’appartamento dell’uomo. Ad avere la peggio la donna, che dopo i colpi ricevuti, è stata costretta a ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso Tifernate, dopodiché si è recata al locale commissariate per denunciare l’ex, spiegando nel dettaglio quanto accaduto. Gli agenti, coordinati dal Vice questore Michele Santoro, una volta individuato l’uomo, hanno effettuato i controlli di rito, dopodiché per lui è scattata immediatamente la denucia.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Umbertide festeggia Maria Zucchetta: 100 anni di storia, ricordi e affetti

UMBERTIDE – Un secolo di vita, di esperienze e...

Ospedale di Città di Castello, i bambini della scuola “Marcella Monini” donano attrezzature alla Pediatria

Dal mercatino “Ci‑Rigioco” una donazione che unisce scuola, famiglie...