Pieve Santo Stefano si prepara ad accogliere la terza squadra in ritiro precampionato in questa estate 2021.
Dopo il Perugia e l’Arezzo è il turno della Lazio under 18, una grande società calcistica che sceglie Pieve Santo Stefano e il suo impianto sportivo, segno che l’accoglienza del nostro Paese è riconosciuta ed apprezzata. Continua quindi il grande sforzo organizzativo della Polisportiva Sulpizia volto ad una miglior accoglienza possibile, sia dal punto di vista tecnico sportivo, sia logistico.
La squadra under 18 è allenata da Tommaso Rocchi, già prima punta della Lazio in serie A ( e fra le altre anche Empoli ed Inter), con oltre 200 gol in carriera fra serie A, B e C, quindi un allenatore di grande esperienza e carisma.
La squadra effettuerà il suo primo allenamento nel pomeriggio del 18 Agosto e proseguirà fino al 24/8 con due allenamenti quotidiani, al mattino ed al pomeriggio.
Il gruppo sarà alloggiato presso l’Hotel Santo Stefano che già ha ospitato con successo le due precedenti squadre in ritiro.
Grande la soddisfazione del presidente della Sulpizia Moreno Ghignoni e dell’Amministrazione Comunale, che ha appoggiato convintamente la scelta di puntare sul ritiro di squadre prestigiose come promozione del Territorio.