Sansepolcro merita un dibattito pubblico tra Andrea Laurenzi e Fabrizio Innocenti

Data:

I cittadini meritano un confronto faccia a faccia e senza filtri, all’interno del quale vengano messe in gioco soltanto le idee dei due candidati.

Nelle ultime settimane Andrea Laurenzi e gli altri candidati a sindaco hanno esposto esaustivamente i loro programmi attraverso eventi, incontri con i cittadini e dibattiti. Arrivati a ridosso del ballottaggio, le due proposte rimaste in lizza sono ormai chiare. Si sente però la necessità di un confronto diretto, faccia a faccia, nel quale possano venir espressi soltanto i propositi, le idee e le competenze dei due candidati.

La cittadinanza ha necessità di assistere a una discussione pubblica, in piazza o all’interno di un palazzetto. Andrea Laurenzi è aperto a questa opzione. “I confronti svolti finora ci hanno certamente aiutato a farci conoscere alla città. È però questo il momento in cui al cittadino va proposto un dibattito libero dai filtri imposti giocoforza dagli schermi della tv o dai canali social. Se Fabrizio accetterà, sono sicuro che troveremo un accordo sulle modalità e sulle regole del confronto.”

Questa è la proposta avanzata dal candidato sindaco di centrosinistra, con la speranza di una risposta positiva da parte di Fabrizio Innocenti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ufficiale Pietro Maselli è un nuovo giocatore della pietralunghese

Dopo gli innesti di esperienza ecco la gioventù per...

Città della Pieve: spacciatore in trasferta, arrestato un folignate dai Carabinieri di Tavernelle

I Carabinieri della Stazione di Tavernelle (PG) hanno arrestato...

Umbertide – iscrizioni ai servizi scolastici: pervenute il 50% delle domande

Il Comune di Umbertide ha attivato e presentato una nuova rivoluzione...