Sansepolcro merita un dibattito pubblico tra Andrea Laurenzi e Fabrizio Innocenti

Data:

I cittadini meritano un confronto faccia a faccia e senza filtri, all’interno del quale vengano messe in gioco soltanto le idee dei due candidati.

Nelle ultime settimane Andrea Laurenzi e gli altri candidati a sindaco hanno esposto esaustivamente i loro programmi attraverso eventi, incontri con i cittadini e dibattiti. Arrivati a ridosso del ballottaggio, le due proposte rimaste in lizza sono ormai chiare. Si sente però la necessità di un confronto diretto, faccia a faccia, nel quale possano venir espressi soltanto i propositi, le idee e le competenze dei due candidati.

La cittadinanza ha necessità di assistere a una discussione pubblica, in piazza o all’interno di un palazzetto. Andrea Laurenzi è aperto a questa opzione. “I confronti svolti finora ci hanno certamente aiutato a farci conoscere alla città. È però questo il momento in cui al cittadino va proposto un dibattito libero dai filtri imposti giocoforza dagli schermi della tv o dai canali social. Se Fabrizio accetterà, sono sicuro che troveremo un accordo sulle modalità e sulle regole del confronto.”

Questa è la proposta avanzata dal candidato sindaco di centrosinistra, con la speranza di una risposta positiva da parte di Fabrizio Innocenti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...

Da Sabato 30 novembre al 6 Gennaio 2025, a Città di Castello, la Mostra Internazionale di Arte Presepiale

180 espositori in rappresentanza di tutte le regioni e...