Pallavolo serie C/M: Città di Castello, esordio con sconfitta nel derby con Sansepolcro

Data:

SERIE  C  MASCHILE

Il Città di Castello pallavolo maschile debutta al palaioan e si trova da avversario la formazione più completa e potenzialmente favorita alla vittoria del torneo. Gara dura e difficile ma allo stesso tempo affascinante e piacevole da vedere, pubblico numeroso ma rispettoso delle regole e tutti con green pass; la giovane compagine dei mister Radici/Nardi come sempre parte con determinazione e voglia di fare ma i tifernati con l’andare della gara si perdono troppo spesso in imprecisioni ed errori gratuiti figli anche del “braccino corto” che più volte appare come blocco determinante e limitante per una più appagante e reale capacità tecnico-tattica dei singoli atleti. Le capacità ci sono ma l’esperienza e la sicurezza delle giocate manca e la mentalità vincente si crea con l’andare del tempo e delle gare giocate; nessun dramma, la strada e le finalità per gli under biancorossi sono altre e sono tutte da realizzare con il tempo. 

La gara come si evince anche dai risultati è stata gestita dagli ospiti che forti di una esperienza maggiore e di qualità evidentemente superiori si aggiudica i tre set nei quali solo nel terzo il Città di Castello ha lottata più a lungo ma con i biturgensi in completa rotazione di giocatori del roster.

Città di Castello 06 novembre 2021  ore 19.00

palaandreaioan

Città di Castello pallavolo……..0

NvbSansepolcro ……………….3

(14/25    12/25    19/25)

CITTA’ DI CASTELLO: Cerrini Christian, Rovere Tommaso, Magrini Alessandro, Panizzi Giovanni, Panizzi Lorenzo, Borghini Davide (L1), Moscioni Giacomo, Pasqui Lorenzo, Rumori Ettore, Gennaioli Luca, Cesari Leonardo, SilvestrelliTommaso (L2), Medici Alessandro, Polenzani Alessandro. – All. Radici Andrea – ass. Nardi Claudio – team manager Magrini Marco

NVBSANSEPOLCRO: Quarti, Nardi, Celestini, Raffanti, Santi, Sgoluppppi, Briganti, Mattei, Giunti, Cherubini, Valenti, Fossi (L1), Rondini (L2).

Allenatore: Bocciolesi, ass. Benedetti,  dirigente: Celli

Arbitri: Merendelli e Moretti

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Casucci (Noi Moderati): “Fondamentale Terzo pediatra in Valtiberina. Presenterò un’interrogazione”

In Valtiberina arriva un nuovo pediatra dopo l'addio della...

Pieve Classica 25 si prepara per l’ultimo appuntamento

Si stanno per accendere per l'ultima volta i riflettori...

Settimana Santa 2025: il cammino verso la Pasqua con il vescovo Luciano Paolucci Bedini

Le Chiese diocesane di Gubbio e di Città di...