L’8 dicembre a Sansepolcro, in giro con la slitta. Domani apre la casina di Babbo Natale e inaugura “Il Grande Presepe”

Data:

Continua il cartellone degli eventi natalizi a Sansepolcro. Domani, giorno di festa, sono in programma alcune iniziative. Eccole nel dettaglio:

  • a partire dalle 16,30 apertura dei Mercatini di Natale, Baby Circus con la giostra per bambini e Trenino, trono di Babbo Natale, laboratorio letterina, Baby Dance, tatuaggi, palloncini modellabili, parata con trampoli in Piazza Torre di Berta a cura dell’Associazione Commercianti del Centro Storico in collaborazione con “The Sound of Fire”;
  • ore 17/19 “Babbo Natale viene con la Slitta”, giro della slitta con i bambini e apertura della casina di Babbo Natale, a cura della Società Rionale di Porta Romana;
  • dall’8 dicembre al 25 dicembre, Confcommercio organizza il concorso “Vetrine di Natale”, per premiare gli allestimenti natalizi più belli tra le attività commerciali.
  • per tutto il giorno, “Mercatino del Tarlo” in piazza Torre di Berta.

Si ricorda inoltre che sono aperti il Museo Civico e la mostra al suo interno, “Frida Kahlo – Una vita per immagini” (orario: 10-13 e 14,30 -18).

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

San Giustino, bocciata la mozione per intitolare una via a Norma Cossetto: opposizioni all’attacco

Si accende il dibattito politico a San Giustino dopo...

Pallavolo Altotevere, la spinta di Chiella: “Una vittoria piena per sbloccare l’attuale impasse”

Anche il giovane libero biancazzurro spera nella riconquista dei...

Corso di alta formazione per creatori e performer della scena teatro, danza, performance

UN PERCORSO GRATUITO E RESIDENZIALE PROMOSSO DA CAPOTRAVE/KILOWATT, ARMUNIA...