Pausa natalizia per lo Sportello del Consumatore

Data:

Durante le festività natalizie lo Sportello del Consumatore sospenderà la propria attività per riprenderla a partire da lunedì 10 gennaio 2022.

Il servizio, attivo presso lo Sportello del Cittadino in corso Cavour 5, offre la consulenza dell’associazione ADIC (lunedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00) e dell’associazione MDC (giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30), sodalizi a tutela dei consumatori che da anni orientano gli utenti in materia normativa e giuridica, fornendo informazioni e documentazione, raccogliendo segnalazioni su problematiche e disservizi da parte di enti, istituzioni, servizi pubblici e privati, produttori di beni e servizi, operatori economici, associazioni di categoria e altri soggetti.

Le associazioni ricevono solo su appuntamento, attraverso la prenotazione allo Sportello del Cittadino direttamente nella sede di corso Cavour 5, dal lunedì al sabato in orario d’ufficio, o al numero di telefono 075.8529232.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Renato Pescari nominato cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica Italiana

Scegli quello che preferisci! L’imprenditore, Renato Pescari, tifernate, 74 anni,...

Montone – Il Consiglio comunale riconosce lo Stato di Palestina e condanna il genocidio a Gaza

Approvato un ordine del giorno per la difesa della...

La “canoa è per tutti”: successo dell’evento organizzato dal Rotary Club Città di Castello

Mercoledì 17 settembre 2025 dalle ore 14.30 presso la...

Gass Racing: Guerrini e Prusak in Spagna per il Mondiale e la Coppa Iberica

A La Coruña andrà in scena la prima di...