Ruba superalcolici all’interno di un supermercato: arrestato 32enne

Data:

Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Palazzo del Pero, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio sia in questo capoluogo che nelle frazioni di Arezzo, hanno proceduto all’arresto di un uomo di origini pakistane di 32 anni, il quale è gravemente indiziato di delitto, per aver commesso un furto all’interno di un esercizio pubblico di questo centro.

L’uomo, durante il pattugliamento delle aree commerciali, è stato notato dai carabinieri, poiché personaggio già noto per reati contro il patrimonio, mentre era all’esterno di un supermercato nell’immediata periferia della città. I militari, dato anche l’atteggiamento sospetto del predetto, lo hanno prontamente controllato ed una volta identificato nuovamente, hanno proceduto alla sua perquisizione: Venivano rinvenuti occultati goffamente all’interno del giubbotto, tre bottiglie di superalcolici che, dagli accertamenti svolti nell’immediato, sono risultati asportati poco prima all’interno di un negozio di alimentari.

Lo straniero, pluripregiudicato per reati specifici, è stato quindi arrestato nella flagranza del reato e dovrà rispondere nei prossimi giorni all’A.G. aretina del reato di furto aggravato. Quanto recuperato veniva restituito ai legittimi proprietari.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Addio a Domenico “Romano” Cherubini: a 96 anni scompare lo storico imprenditore sangiustinese della Salpa

Un’altra grave perdita per l’imprenditoria dell’Alta Valle del Tevere...

Umbertide, orientamento al lavoro con Randstad: incontro per costruire il futuro

Un’opportunità concreta per i giovani e per chi è...

Futuro Nazionale sbarca a Città di Castello: Marcello Rigucci coordinatore per l’Altotevere

CITTÀ DI CASTELLO – Il panorama politico tifernate si...

Umbertide, al Teatro dei Riuniti arriva “Pitecus” di Rezza e Mastrella

Uno degli spettacoli più originali e provocatori del teatro...