Sansepolcro-Mezzanotti, le strade si dividono. Per il tecnico bianconero un imminente incarico nei professionisti, i ringraziamenti della società

Data:

La società Vivi Altotevere Sansepolcro comunica la conclusione consensuale del rapporto professionale con l’allenatore della Prima Squadra Davide Mezzanotti dopo due anni di intensa e proficua collaborazione. Per il mister si prospetta una nuova opportunità con un incarico nello staff tecnico di una realtà del calcio professionistico.

Il presidente Giorgio Lacrimini, in primis, e tutto il Sansepolcro ringraziano sentitamente Mezzanotti per aver messo a disposizione del club le sue grandi capacità e la sua esperienza, ma anche una grande professionalità mostrata anche nei periodi più complessi dovuti alle restrizioni della pandemia.

Il tecnico, da sempre legato alla squadra della sua città, esprime profonda gratitudine al club per la fiducia che gli è stata riconosciuta, ed augura a tutta la famiglia bianconera e ai tifosi del Borgo le migliori fortune e soddisfazioni per il futuro.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Inaugurata nella Event Room della Pinacoteca comunale di Città di Castello la mostra “Forme del Sacro

Appuntamento con il magnetismo della forma e del colore,...

Pallavolo serie A3: Settebello Altotevere: a Mantova un altro sigillo (3-1)

La squadra di Bartolini piega la Gabbiano grazie in...

Pallavolo serie C/M: Citta’ di Castello fa suo il derby con Umbertide

Torna alla vittoria, tra le mura amiche del Pala...