Anche il comune di Città di Castello aderisce all’edizione 2023 di “M’illumino di meno”

Data:

Anche il comune di Città di Castello aderisce all’edizione 2023 di “M’illumino di meno”, la giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili che quest’anno, domani 16 febbraio, coincide con la data in cui entrò in vigore il protocollo di Kyoto.


La giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, lanciata nel 2005 da Caterpillar e Rai Radio2 per chiedere alle persone di spegnere le luci non indispensabili, negli anni ha portato all’attenzione il tema dell’efficienza energetica come base per il futuro dell’umanità. “Una data simbolo con significativi pratici di grande valore”, ha dichiarato l’assessore all’ambiente, Mauro Mariangeli, garantendo pieno sostegno come da sempre all’evento

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

San Giustino: M’Illumino di Meno 2026, il 16 febbraio torna la giornata del risparmio energetico

M’Illumino di Meno 2026, il 16 febbraio torna la...

Referendum costituzionale: a Città di Castello un’iniziativa pubblica per le ragioni del No

Appuntamento il 6 marzo alla Sala dei Gruppi Consiliari...

San Giustino: inizia lo “Scuolatour” 2026 de I Ladri di Carrozzelle

Musica, inclusione e pari opportunità: si parte da San...

Sansepolcro, sala gremita per Luca Palamara: confronto sul referendum e presentazione del libro “Il Sistema colpisce ancora”

Incontro organizzato dal Gruppo Consiliare Lega con la partecipazione...