Verso le elezioni a San Giustino: Daniele Guerrieri (Pd) “favoriremo un percorso che coinvolga l’intero centro sinistra, conta la qualità della squadra e non i partiti di appartenenza”

Data:

“Lavoreremo per favorire un percorso inclusivo, che vada oltre le dinamiche dei singoli partiti. Disponibili a valutare nomi, che provengano dalla società civile. persone in grado di dare una svolta e un impronta concreta alle sfide che ci troveremo ad affrontare nei prossimi anni. La politica, da sola, non è in grado di centrare obbiettivi importanti come il nuovo piano regolatore, documento imprescindibile e non più procrastinabile, di creare le basi per uno sviluppo concreto in tema di comunità energetiche ed energie rinnovabili, di favorire le condizioni per una collaborazione sempre più stringente, con i comuni a noi vicini. Ci attendono sfide importanti, che vogliamo vincere. Importante e fondamentale, per lo sviluppo del nostro territorio, una sinergia forte con Sansepolcro, ci sono margini di manovra, che dobbiamo sfruttare in funzione di un vantaggio comune”.

https://www.facebook.com/watch/?v=860263301704624
Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Citta’ di Castello: gli eventi culturali del fine settimana 12-14 dicembre 2025. Tante iniziative Natalizie

Gli eventi culturali del fine settimana 12-14 dicembre 2025....

SIGIT di San Giustino, i dipendenti chiedono un Natale di lavoro: ‘Mantenere il posto e un futuro certo’

Per regalo di Natale chiedono il mantenimento del posto...

Pranzo di Natale della Società Rionale San Giacomo: domenica 21 dicembre alle sale parrocchiali di San Michele Arcangelo

La Società Rionale San Giacomo organizza il tradizionale “Pranzo...