Campionato italiano motocross epoca. Secondo e terzo posto per Paolo Fiorucci e Mauro Morvidoni a Partanna in provincia di Trapani

Data:

Motocross. Secondo e terzo posto per Paolo Fiorucci e Mauro Morvidoni a Partanna in provincia di Trapani nella gara valevole per il campionato italiano motocross epoca. I due portacolori del Motoclub “Baglioni” hanno conquistato il podio superando mille ostacoli legati alla difficoltà del tracciato e del caldo che si e’ fatto sentire complicando non poco l’andamento della corsa.

I due “centauri” tifernati, in sella a moto italiane, “Villa” 350 del 1976, hanno messo in evidenza grande abilità ed esperienza nel portare a termine le prove con successo. Un avvio di stagione positivo per i rappresentanti del motocross tifernate a cui sono giunte le congratulazioni dell’assessorato allo sport del comune di Città di Castello.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Citerna, conclusi lavori da 1,6 milioni alla scuola Leopardi di Pistrino: inaugurazione con il sottosegretario Emanuele Prisco

Giovedì 10 settembre si è tenuta l’inaugurazione alla presenza...

Sansepolcro, sicurezza urbana: Prefettura approva progetto videosorveglianza, previste 54 nuove telecamere

Importante passo avanti per il potenziamento della sicurezza urbana...

Tempi Supplementari, questa sera ospiti Marco Farinelli e Roberto Pasqui

Nuovo appuntamento con il format dedicato al calcio del...