Incidente con feriti a Città di Castello, Carabinieri ritirano patente di guida a due donne

Data:

I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello, a seguito di un sinistro stradale, hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria una 28enne del posto in quanto trovata alla guida sotto effetti di stupefacenti e sanzionato amministrativamente una 30enne straniera. 

Nella circostanza la 30enne, alla guida di un’utilitaria, non avrebbe rispettato il segnale di stop ad un incrocio, andando ad urtare l’autovettura condotta dalla 28enne che percorreva la strada con diritto di precedenza.

Dopo l’urto la 28enne ha riportato lievi lesioni ed è stata quinditrasportata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Città di Castello dove è stata medicata e giudicata guaribile con prognosi di pochi giorni.

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia CC di Castello i quali hanno richiesto al personale del nosocomio gli accertamenti sanitari finalizzati a verificare un’eventuale alterazione psicofisica.

La donna, dalle risultanze degli accertamenti sanitari, è risultata positiva ai cannabinoidi.

La 30enne straniera invece, accompagnata presso gli uffici della Compagnia di Città di Castello e sottoposta a verifica con apparato etilometrico, è risultata positiva all’abuso di alcool conun tasso alcolemico di poco oltre il massimo consentito. 

I militari hanno quindi deferito all’Autorità Giudiziaria la 28enne per guida sotto l’influenza di stupefacenti e sanzionatoamministrativamente la 30enne.

Nei confronti di entrambe si è inoltre proceduto all’immediato ritiro delle rispettive patenti di guida.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Un giorno da sogno: sfilata di abiti da sposa alla Scuola di Arti e Mestieri “G.O. Bufalini”

Passerella di moda ed estetica alla “Bufalini”. Presso la...

Basket: Juve Pontedera-Dukes Sansepolcro 88-75

Juve Pontedera e Romolini Immobiliare cominciano la partita ad...

“Virgo Fidelis”, e la “Giornata dell’Orfano”, Secondi presente con mtil gonfalone

Il sindaco, Luca Secondi, ha partecipato, questa mattina, con...