La “Settimana del Cuore”, denominata in ambito internazionale “(H)-Open Week malattie cardiovascolari” (26 settembre – 2 ottobre) sarà organizzata a Città di Castello in collaborazione tra “Gli Amici del Cuore – Cardiopatici Alta Valle del Tevere”, “P.A.T. Croce Bianca – ANPAS” e USL1 U.O. di Cardiologia. Il programma della suddetta “Settimana”è veramente cospicuo; si precisa, tuttavia, che un significativo spazio del programma sarà quest’anno dedicato alla donna in particolare. L’incontro con i cittadini del 29 settembre, ore 16.00, nella Sala consiliare comunale è infatti imperniato su tematiche cardiologiche femminili, così come gli esami strumentali da effettuare, previa prenotazione, il 30 settembre e 1° ottobre nel Reparto ospedaliero sono riservati alle donne.
Si sottolinea l’importanza della cerimonia di inaugurazione e intitolazione al cav. Antonio Fiorucci della sala del “Punto Prevenzione” annesso alla sede degli “Amici del Cuore” che si terrà il 30 settembre, ore 11.00, alla presenza di autorità civili, religiose e dirigenti ospedalieri.
“(H)-Open Week malattie cardiovascolari” sarà organizzata a Città di Castello in collaborazione tra “Gli Amici del Cuore – Cardiopatici Alta Valle del Tevere”, “P.A.T. Croce Bianca – ANPAS” e USL1 U.O. di Cardiologia
Data:
Commenti