Dopo l’enorme successo di pubblico e di critica di Mistero Buffo tornano a Città di Castello Mario Pirovano e la Compagnia Fo-Rame con lo spettacolo “Lu santo Jullare Francesco”

Data:

Dopo l’enorme successo di pubblico e di critica di Mistero Buffo tornano a Città di Castello Mario Pirovano e la Compagnia Fo-Rame con lo spettacolo “Lu santo Jullare Francesco”. Venerdì 6 ottobre, nella settimana della nascita del Santo, al Teatro Degli Illuminati a Città di Castello alle ore 21.00, l’attore lombardo che ha raccolto l’eredità di Dario Fo interpreterà magistralmente il testo originale scritto a quattro mani da Dario e Franca Rame. Lo spettacolo nasce dalle ricerche del Premio Nobel per la letteratura 1997 sulla vita e le opere di San Francesco. Un ritratto inedito del più straordinario innovatore del pensiero cristiano, per parlarci dei grandi temi che attraversano la società contemporanea.

Lo spettacolo sarà presentato da La Boteguita in collaborazione con l’amministrazione comunale e tutto il ricavato sarà destinato all’Associazione Sottosopra per la costruzione di un pozzo in Malawi.

Orario biglietteria: giovedi 5 ottobre 17-19 venerdì 6 ottobre 19.30-21.00

Info e prenotazioni: 3339247415. 

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello: restyling della pista di atletica “Angiolo Monti”, interrogazione di Ugo Tanzi (PSI)

Costo stimato 1 milione di euro. Il consigliere chiede...

Montone racconta Sant’Albertino attraverso i disegni di Rolando Boco

Sabato 29 agosto all’Auditorium San Fedele la presentazione del...

Umbertide, giovedì 27 agosto l’inaugurazione della nuova Piazza Mazzini

La cerimonia è in programma alle 10. Previsto il...

Città di Castello, Monica Bellucci visita la mostra “Di padre in figlio” al Palazzo del Podestà

L’attrice tifernate nei giorni scorsi ha fatto visita all’esposizione...