Inottemperante all’ordine del Questore di Perugia di lasciare il territorio nazionale entro sette giorni, notificatogli nel giugno 2023: deferito in stato di libertà un cittadino 23enne

Data:

I Carabinieri della Compagnia di Perugia nell’ambito di un più ampio servizio di controllo straordinario nel quartiere di Fontivegge, hanno effettuato mirati servizi finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio e lo spaccio e l’uso di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei controlli, che hanno permesso di identificare e controllare numerose persone, i militari hanno deferito in stato di libertà un cittadino tunisino classe 2000, senza fissa dimora, irregolare e con precedenti di polizia per aver omesso di ottemperare all’Ordine del Questore di Perugia di lasciare il territorio nazionale entro sette giorni, notificatogli nel giugno 2023.

Durante il servizio è stato altresì controllato un cittadino turco classe 1997, residente in provincia di Arezzo e con precedenti di polizia è stato invece sottoposto a sanzioni amministrative e segnalato alla Prefettura – U.T.G. di Perugia quale assuntore di sostanze stupefacenti, in quanto trovato in possesso di modica quantità di hashish.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Perugia – detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti: arrestato 22enne tunisino

I Carabinieri della Stazione Perugia-Fortebraccio hanno tratto in arresto...

Gubbio: controlli dei Carabinieri presso un bar del centro storico, denunciata la titolare

I Carabinieri della Compagnia di Gubbio, in collaborazione con...

Il Lions Club Città di Castello Tiferno celebra il Natale e accoglie tre nuovi soci

Domenica 14 dicembre il Lions Club Città di Castello...