San Giustino – Il romanzo di Lorella Cioci nel nuovo appuntamento di “Incontro con l’Autore”. La presentazione del volume domenica 19 novembre a Villa Graziani

Data:

Domenica 19 novembre, a Villa Graziani alle 16.30, un nuovo appuntamento di “Incontro con l’Autore”, l’iniziativa con la quale il Comune di San Giustino intende far conoscere scrittori e poeti locali e incentivare la lettura.

Nell’occasione, Lorella Cioci, dialogando con Barbara Ghiori e Patrizio Lucchetti, presenterà il romanzo “Le streghe, gli spiriti e la luna”, una trama accattivante e coinvolgente con pillole di saggezza per tornare a condurre una vita a misura d’uomo.

“Sarà sicuramente un bel pomeriggio – così Milena Crispoltoni, assessore alle Politiche culturali -in cui Lorella Cioci proporrà il suo volume anche attraverso sketch con i suoi amici della Compagnia Teatrale degli “Stantii”, un gruppo che lungo gli anni ci ha regalato momenti di teatro all’insegna del divertimento ma anche della riflessione. Ringraziamo Lorella e coloro che domenica saranno con lei. Invitiamo la cittadinanza a partecipare”.

L’iniziativa è ad ingresso gratuito e non occorre la prenotazione.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Alegria”, l’albo illustrato di Chiara Viscito e Martina Panini diventa progetto solidale a San Giustino

Presentazione sabato 28 marzo: il libro per bambini sostiene...

Scuola Dante Alighieri, arrivano i fondi: 21,5 milioni per Città di Castello e Roseto

Sbloccato lo stallo sulla ricostruzione: soddisfazione del Comune dopo...

Pallavolo: Altotevere, a Sabaudia la prova della verità: play-off al via sotto la direzione di Bosica

Si torna finalmente a fare sul serio. Dopo ventuno...

Fratelli d’Italia: “Sanità, su Umbertide servono risposte chiare. Grave l’assenza della Presidente Proietti”

Il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia esprime forte rammarico...