L’Associazione Filarmonica Lama ospite al “Christmas World” di Roma

Data:

Natale si sa, è ricco di magia e di sorprese.

Lo può ben dire l’Associazione Filarmonica Lama che per domenica prossima, 17 dicembre 2023, si è vista scelta dall’organizzazione del “CHRISTMAS WORLD” di Roma, per allietare il pomeriggio di questo grande parco/evento con la sua musica e le coreografie delle sue splendide majorettes.

Il “CHRISTMAS WORLD”, è il villaggio di Natale più grande d’Europa allestito nello storico parco di Villa Borghese a Roma, un percorso espositivo di 50.000 mq che celebra le atmosfere natalizie delle città del mondo riprodotte con straordinaria maestria da artisti italiani.

Un viaggio immaginario, con valigie cariche di sogni e fantasia, che invita il pubblico a esplorare il mondo attraverso esperienze autentiche che spaziano dalla cultura all’arte fino all’enogastronomia dei luoghi rappresentati. Roma, Parigi, Londra, Tokyo, New York, Berlino e Nuova Delhi, insieme alla magica destinazione finale in Lapponia, nel regno di Babbo Natale, sono rappresentate con scenari incantati e ricchi di luci.

Ed è proprio lungo le vie di queste città natalizie che la banda e le majorettes di Lama sfileranno in parata  nel primo pomeriggio con gli altri artisti presenti, per fermarsi poi nelle piazze delle capitali per allietare il pubblico con brani natalizi.

Si tratta di un’esperienza importante per il gruppo lamarino, perché avrà modo di esibirsi di fronte a migliaia di persone provenienti da tutta Italia e dall’estero, portando ancora una volta in alto il nome di Lama e della Valtiberina tutta.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Caso So.Ge.Pu: Lignani Marchesani (Fd’I) “Secondi spieghi, e bene. Arcaleni non faccia la paladina della moralità.

"Credo sia giusto, per l'intera cittadinanza, che le spiegazioni...

Iniziano i festeggiamenti per i 50 anni della Scuola Danza Lama

Iniziano i festeggiamenti di questo cinquantesimo compleanno.La Scuola Danza...

Nuove Assunzioni per Afor Umbria, la Giunta regionale approva altri 28 ingressi nel 2024

La deliberazione ha stabilito che l'organico finanziabile per il...