L’Auditorium di Santa Chiara dotato di opportuni servizi igienici che fino ad ora risultavano carenti

Data:

Era un obiettivo già annunciato in campagna elettorale e ora è realtà. L’Auditorium di Santa Chiara, spazio cittadino destinato a concerti, saggi, rassegne teatrali e conferenze, è stato dotato di opportuni servizi igienici che fino ad ora risultavano carenti.

Il nuovo servizio igienico è stato ricavato nella cappella posta a sinistra dell’ingresso alla navata centrale voltata, oggi spazio dedicato alle sedute per il pubblico mentre sin qui, peraltro non agibile, era collocato dietro al presbiterio, in posizione sfavorevole rispetto allo svolgimento delle attività pubbliche. La sua realizzazione è stata eseguita nel massimo rispetto del valore architettonico della struttura, preservando la pavimentazione di graniglia decorata esistente all’interno, in conformità all’autorizzazione rilasciata dalla Soprintendenza.

Soddisfazione da parte dell’Amministrazione comunale per aver dotato l’Auditorium di un servizio pienamente fruibile e atteso da tempo, collocato in posizione funzionale rispetto alle attività della struttura ed accessibile anche alle persone con ridotta capacità motoria. La spesa complessiva prevista per questo intervento è di 23mila euro, esecutrice dell’opera la Ditta Pecorelli.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related