Passaggio di campana per “Inner Wheel Club di Città di Castello” tra la Presidente Marisa Monni Sisi e la Presidente incoming Luisa Felici Faloci

Data:

L’’Inner Wheel Club di Città di Castello ha organizzato, il Passaggio di Campana
tra la Presidente Marisa Monni Sisi e la Presidente incoming Luisa Felici Faloci.
Presenti alla serata, piacevolmente trascorsa nella splendida cornice dell’Hotel Villa San Donino, la Past Presidente del Consiglio Nazionale Alessandra Colcelli Gasperini, la Presidente dell’Inner Wheel Club di Sansepolcro Donatella Vaccarecci, il Presidente Rotary Michele Cacioni e signora Laura, il Presidente incoming Andrea Gherardi e signora Valeria, il Presidente incoming Rotaract Carlo Alberto Paladino, la Presidente Lions Club Host di Città di Castello Catia Cesarotti ed in rappresentanza del Comune, il Vice Sindaco Giuseppe Bernicchi.
La serata emozionante e coinvolgente ha visto prevalere un clima di collaborazione ed amicizia ribadito e constatato più volte dalle due presidenti e dalla past presidente del Consiglio Nazionale.
Dopo una carrellata sulle attività svolte nell’anno sociale 2023/2024 da parte della Presidente Marisa Monni Sisi si è passati al “passaggio di collare” svolto con emozione e sincero spirito di servizio.
La Presidente Marisa Monni Sisi ha elogiato tutte le socie che hanno collaborato con vero spirito innerino e la nuova Presidente Luisa Felici Faloci ha dichiarato di voler perseguire sulla linea tracciata senza però dimenticare la tradizione altresì ampliandola nel porre un’attenzione particolare al mondo giovanile ed al mondo scolastico.
Ad allietare la serata le musiche della band Punta Umbria Guitar del trio Falleri, Guerrini, Zucchetti apprezzati per l’alto livello del repertorio proposto.
In conclusione un brindisi all’insegna del nuovo motto innerino “Heartbeat of Umanity. Every beat counts, every action matters”

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Torna il premio “Egidio Capaccini” per gli studenti di Pieve più meritevoli

Torna come ogni novembre, come da oltre  25 anni,...

Importante integrazione nello staff tecnico-sanitario delVolley Altotevere, che si...

Perugia: l’Arma ricorda il sacrificio di Angelo Foccià, morto a 30 anni in Bosnia Erzegovina.

Venticinque anni fa, esattamente il 3 giugno 1999, in...