Anche la Valtiberina in finale per miss mondo 2019

Data:

16 ragazze verso la finale regionale di Miss Mondo Umbria che si disputerà il 24 Maggio al Golf Club di Perugia.
Le ragazze che dall’Umbria aspirano a conquistare la fascia di Miss Mondo sono oltre che belle, tutte speciali, ciascuna a modo suo.
Tra questa c’è, dalla Valtiberina, SIMONA PASQUALINI, 19 anni di Pistrino, fa l’ultimo anno di Scientifico.
Ieri la presentazione alla stampa e ai giornali, rispondendo a varie domande tra cui perchè le ragazze hanno deciso di partecipare, alla quale Simona ha risposto: “Quando mi hanno chiesto di partecipare mi sono detta…perché non cogliere questa occasione?! È un motivo di crescita e di grande esperienza”
In attesa della finale regionale del 24 Maggio facciamo un in bocca al lupo a Simona con la speranza che sia fra le 4 ragazze che andranno a rappresentare l’Umbria alla finale Nazionale di Gallipoli.
Articolo inviato in redazione da Manuel Pasqualini

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Scuole d’Infanzia al caldo: “Subito un piano straordinario di climatizzazione per tutelare i bambini più piccoli”

Arcaleni sollecita il Sindaco e la Giunta: “Temperature insostenibili...

Quattordici scout della Valtiberina in servizio a Lourdes

Una carrozzina da spingere, una storia da ascoltare, un...

Pieve Santo Stefano, “Terre in Festival” porta in piazza una commedia tutta da ridere

Domenica 2 agosto, alle 21.15, in piazza Plinio Pellegrini...