Basket: Silvio Bartolini confermato sulla panchina Dukes

Data:

Dopo aver cominciato la stagione come vice allenatore e in seguito alla serie di partite condotte come coach ad interim in seguito alle dimissioni di Maurizio Cristini, la Pallacanestro Dukes Sansepolcro è felice di confermare Silvio Bartolini sulla panchina della prima squadra fino al termine dell’annata 2024-25.

Bartolini vanta una lunga esperienza nel settore giovanile Dukes e manterrà anche la guida della squadra Under-19 Gold, in modo da garantire un filo diretto tra i ragazzi più giovani e la prima squadra. 

Bartolini sarà inoltre affiancato in qualità di assistenti da Alessandro Rossi e Stefano Antonello, due storiche figure del basket biturgense.

Al nuovo staff tecnico vanno tutta la fiducia e gli auguri della Pallacanestro Dukes Sansepolcro in vista del proseguimento della stagione.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Il sindaco Secondi risponde in consiglio comunale sulla vicenda del dottor Carli

“Nell’incontro con i sindaci del comprensorio e le associazioni...

Filippo Giorni del Liceo “IISS Città di Sansepolcro” vince la fase regionale dei giochi della chimica

Complimenti vivissimi a Filippo Giorni, della classe 4SA1 del...

Numero speciale di “1492. Rivista della Fondazione Piero della Francesca”

La Fondazione annuncia la presentazione del numero speciale di...