Al via a San Giustino il progetto “Muoversi & Non Solo”

Data:

Mercoledì 18 dicembre la presentazione nella sala consiliare del Comune, ore 11

Mercoledì 18 dicembre alle ore 11 nella Sala del Consiglio del Comune di San Giustino si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Muoversi & non Solo”, promosso dall’azienda Eventi Sociali e patrocinato dall’amministrazione comunale.
Si tratta di un progetto che offre soluzioni concrete ai bisogni delle persone più vulnerabili del territorio, grazie alla sinergia tra il tempo di vita donato dai volontari, la concretezza delle istituzioni e la forza economica delle attività del territorio. L’intento è quello di consegnare all’associazione Altomare un mezzo di trasporto da 9 posti con allestimento speciale comprensivo di sedili ergonomici, pedana di sollevamento elettroidraulica conforme alle ultime normative europee per due carrozzine.
Alla presentazione saranno presenti il presidente dell’associazione Altomare Paolo Pompei insieme ai volontari, il sindaco del Comune di San Giustino, Stefano Veschi, e l’assessore al sociale Enzo Franchi, i responsabili della Cooperativa ASAD, Lara Gentili e Luca Biagiotti di Eventi Sociali.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sicurezza pubblica, verso una posizione unitaria del parlamentino tifernate sull’ODG del centro destra

Il consiglio comunale di Città di Castello prenderà una...

Presentato questa mattina a Sansepolcro, il programma completo di “Terre in Festival”

Questa mattina nella Sala della Giunta di Palazzo delle...

Calciomercato: Vivi Altotevere Sansepolcro, ufficiale Filippo Barboni

Il gruppo di under a disposizione di mister Davide...