Il cordoglio e il ricordo di Unitre e AACC per Jolanda Bettacchioli da sempre esempio di volontariato partecipe e disinteressato

Data:

Ci sembra doveroso e sinceramente sentito condividere, con tutte le persone che in questi lunghi anni hanno conosciuto Jolanda Bettacchioli , il ricordo di una bella persona che ha operato con impegno,cordialità, profonda umanità nell’ambito delle due Associazioni di Volontariato più presenti e attive nel territorio l’UNITRE e L’AACC (Università della Terza Età e Associazione Altotevere Contro il Cancro).

Jolanda è stata per noi tutti l’esempio di un volontariato partecipe e disinteressato che si dà agli altri e non chiede niente in cambio. La sua costante e attiva presenza in entrambe le Associazioni è stata significativa e soprattutto spontanea e naturale perché frutto di una fragilità sofferta ma combattiva , capace di comunicare agli altri fiducia speranza, voglia di vivere.

La sua famiglia ,così amata e le famiglie più grandi del mondo del Volontariato hanno arricchito la sua esperienza umana e l’hanno resa sempre fiera del suo operato.

Grazie Jolanda per tutto quello che ci hai dato e che continuerai a darci ogni volta che ti ricorderemo.

UNITRE e AACC

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ospedale Città di Castello Massimilla (PSI) “rispetto dei ruoli e chiarezza verso i cittadini”

Il Partito Socialista di Città di Castello esprime seria...

San Giustino, scuola bus negato ad un bambino delle elementari, scatta la protesta del centrodestra

“Nel territorio comunale di San Giustino, al confine con...

Inaugurata la sede Aucc, a Perugia, dopo i lavori di riqualificazione ed efficientamento energetico

E’ stata inaugurata questa mattina la sede dell’Associazione Umbra...