Piccini Paolo Spa e Scuderia Etruria al via del Sesa Green Endurance Este A bordo della Seat Leon a biometano confermata la coppia Martino-Olivoni

Data:

Dopo il brillantissimo secondo posto centrato un mese fa all’Eco Dolomites di Fiera di Primiero, ancora un’impegnativa prova per la coppia formata dal pilota milanese Cesare Martino e dalla navigatrice toscana Francesca Olivoni, che a bordo della Seat Leon a biometano di Piccini Paolo Spa e Scuderia Etruria prenderanno parte al Sesa Green Endurance Este. La gara, in programma sabato 12 e domenica 13 ottobre , è valida come terza tappa stagionale del Green Endurance, la competizione che assegna il titolo di campione italiano CSAI energie alternative.
I veicoli partecipanti affronteranno un totale di 200 chilometri, 90 dei quali suddivisi in 8 prove di media. Sabato si terranno due manche, il settore “Piove di Sacco” e il settore “Colli Euganei”, mentre domenica si svolgerà una prova speciale con pressostati nel minicircuito allestito ad Este, base logistica dell’evento.
La gara sarà accompagnata da iniziative volte a far conoscere il biometano, biocarburante rinnovabile che si ottiene da rifiuti e scarti di lavorazione agricola, una delle attività in cui è specializzata l’azienda Sesa, main sponsor della competizione.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Il Vescovo Paolucci Bedini: “Un Papa missionario che ha ben chiaro il compito della Chiesa”

"Abbiamo appena conosciuto il nuovo Papa, Leone XIV, e...

Città di Castello: interrogazione di Tommaso Campagni sul controllo dei piccioni

Il Consigliere Comunale di minoranza di Forza Italia, Tommaso...

Umbertide celebra la giornata mondiale della Croce Rossa

Con l’esposizione della bandiera sulla facciata principale del Palazzo...