Città di Castello: incidente stradale in Via A. Diaz, investita un’ottantenne Ucraina

Data:

Ieri nel tardo pomeriggio, intorno alle 19.00, un grave incidente stradale ha avuto luogo in via A. Diaz, all’altezza del civico 75, di fronte al parcheggio del liceo classico a Città di Castello. Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti su segnalazione della stazione dei Carabinieri, dopo che un’automobilista ha investito una signora di circa 80 anni di nazionalità ucraina.

Sul posto, oltre alla Polizia Locale, è giunto anche il personale sanitario del 118, prontamente allertato dall’automobilista coinvolto nell’incidente. I soccorritori hanno immediatamente prestato i primi aiuti alla donna, che versava in gravi condizioni. Dopo le prime valutazioni, si è reso necessario un trasferimento d’urgenza al reparto di rianimazione dell’ospedale di Perugia. Al momento, la prognosi rimane riservata.

Gli agenti di Polizia Locale hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso, chiudendo temporaneamente la circolazione sul tratto di strada interessato per consentire le operazioni di soccorso e indagine. Sono attualmente in corso accertamenti da parte della Polizia Giudiziaria per ricostruire la dinamica dell’incidente e chiarire le responsabilità.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

CISL Informa Città di Castello: incontro con GI GROUP per opportunità di lavoro

Numerosi giovani presenti, l'agenzia ha illustrato progetti e opportunità...

Umbertide, Piazza Mazzini: via Bremizia chiusa temporaneamente per lavori di ripristino

𝗟’𝗔𝗠𝗠𝗜𝗡𝗜𝗦𝗧𝗥𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗔𝗟𝗘 𝗛𝗔 𝗖𝗛𝗜𝗘𝗦𝗧𝗢 𝗨𝗡 𝗜𝗡𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗗𝗜𝗥𝗘𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗟𝗔𝗩𝗢𝗥𝗜...

Lions Club Umbertide: visita del Governatore e riconoscimenti

Il Club ha presentato le attività e ricevuto il...