Annullata la gara nazionale di canoa del prossimo 23 marzo

Data:

Il comitato organizzatore del Canoa Club Città di Castello comunica, per cause di forza maggiore e non dipendenti dalla propria volontà, l’annullamento della gara nazionale che doveva svolgersi a Città di Castello il 23.03.2025.

Dispiace dover dare questa notizia però la sicurezza e l’incolumità degli atleti vengono prima di tutto. Nel prossimo fine settimana è previsto, infatti, di nuovo maltempo e abbondanti piogge che potrebbero innalzare il livello del fiume ad un punto tale da non permettere il regolare svolgimento della gara. In quest’ultimo mese, dato il maltempo e la conseguente piena del Tevere, ci siamo adoperati con tanti volontari per ripulire le sponde del fiume al fine di garantire il regolare svolgimento della nostra tradizionale gara. Purtroppo, per i suddetti motivi, ci vediamo costretti ad annullare la gara del 23 Marzo.


Sicuri di aver preso la decisione più giusta nell’interesse della sicurezza dei ragazzi e confidando nella comprensione di tutti.
Nicola Landi, presidente Canoa Club Città di Castello

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Interpellanza di Filippo Schiattelli (Unione Civica Tiferno) sulla Polizia Locale

Al  Presidente del Consiglio Comunale Al Sindaco Oggetto: Interpellanza art. 25...

4 Novembre: Umbertide celebra il giorno dell’unità nazionale e rende omaggio alle forze armate

Anche quest’anno Umbertide ha celebrato il 4 Novembre, Giornata...