Gubbio: clienti del bar giocano a biliardo e lui deruba uno di loro. Rintracciato e denunciato dai Carabinieri

Data:

I Carabinieri della Stazione di Gubbio hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un 68enne del posto, ritenuto responsabile di furto aggravato, che si era appropriato del portafoglio di un avventore all’interno di un bar.

È successo in un pubblico esercizio dell’abitato eugubino, dove alcuni avventori stavano giocano a biliardo, quando l’autore è entrato e, subito dopo, avendo notato che uno dei giocatori aveva lasciato incustodito il proprio portafoglio, si è avvicinato furtivamente al tavolino ove era poggiato e se ne è appropriato per poi dileguarsi rapidamente, facendo perdere le proprie tracce. 

Le indagini dei Carabinieri, che si sono principalmente concentrate sull’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza del bar, hanno consentito di ricostruire i fatti e identificare il responsabile, che è stato deferito alla Procura della Repubblica di Perugia per l’ipotesi di reato anzidetta.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Scontro auto moto a Cerbara di Città di Castello, sanzionati entrambi i conducenti dei veicoli coinvolti

Nei giorni scorsi, un incidente stradale ha avuto luogo...

Venerdì 24 ottobre agli Illuminati “OTTOBRE 25 anni dopo”

Il Teatro Degli Illuminati di Città di Castello il...

Grande successo per la conferenza “Genitori in ansia”

Grande successo per la conferenza “Genitori in ansia. Trasforma...