Incidente stradale a Pistrino: intervento dei Vigili del Fuoco e del 118

Data:

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 11 luglio, intorno alle ore 15:30, si è verificato un incidente stradale nella località di Pistrino, lungo via Roma. Il sinistro ha coinvolto due autovetture, creando preoccupazione tra gli automobilisti di passaggio e i residenti della zona.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto per cause ancora da accertare, ma le dinamiche dell’urto hanno subito allarmato i testimoni, che non hanno esitato a contattare i soccorsi. Sul posto sono rapidamente intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Città di Castello, i quali hanno lavorato con cautela per garantire la sicurezza di tutti i coinvolti, hanno poi provveduto a estrarre in sicurezza un passeggero di uno dei veicoli, che lamentava dolori a seguito dell’impatto. L’intervento è stato effettuato con la massima professionalità, utilizzando l’attrezzatura adeguata per evitare ulteriori danni all’infortunato durante le operazioni di estrazione.

Contestualmente, è giunto anche il personale sanitario del 118, che ha fornito le cure necessarie al passeggero estratto e valutato le condizioni degli altri coinvolti nell’incidente. Fortunatamente, nonostante l’impatto, le ferite sembrerebbero essere di lieve entità, ma è stata comunque predisposta una valutazione completa per escludere complicazioni.

Le forze dell’ordine sono arrivate sul luogo per gestire la situazione e per effettuare i rilievi del caso, contribuendo a ristabilire la normalità sulla strada, che era stata temporaneamente chiusa al traffico.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Nodo di Perugia: Interrogazione di Filippo Schiattelli Provincia Libera-Umbria Civica

“Nodo di Perugia: Necessità di una posizione chiara e...

ErmGroup Altotevere ritrova Flavio Procelli

Dopo due stagioni in B con il Rubicone, il...