Sansepolcro accoglie le città gemellate Neuchâtel (Svizzera), Visé (Belgio) e Wasserburg (Germania): un incontro di amicizia e collaborazione internazionale

Data:

Nella giornata di domenica 14 settembre, Sansepolcro ha accolto le delegazioni delle città gemellate e amiche di Neuchâtel (Svizzera), Visé (Belgio) e Wasserburg (Germania), in un momento di grande significato istituzionale e umano.

Alla presenza del Consiglio dei Giovani di Neuchâtel e del Consiglio dei Giovani di Sansepolcro, si è svolto uno scambio di doni e di buoni auspici in occasione del Palio della Balestra, simbolo delle tradizioni che uniscono e rinnovano i legami storici della nostra città.

Un appuntamento che ha rafforzato l’unione con realtà europee con cui condividiamo valori, progettualità e una lunga amicizia, guardando insieme al futuro con spirito di collaborazione e fratellanza.

Sansepolcro conferma così la sua vocazione internazionale, fatta di cultura, dialogo e relazioni che durano nel tempo.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Finto maresciallo chiede soldi per “salvare” il figlio: due arresti a Perugia

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Perugia,...

Perugia, in escandescenza al supermercato: 31enne arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia...

Pallavolo Serie C/M – Il Città di Castello non si ferma: 3-0 netto a Orvieto

Seconda trasferta consecutiva e seconda vittoria piena per il...

Pallacanestro Serie C Toscana: Dukes beffati a Pontassieve che vince Valdisieve 74-70

Sfuma sul più bello la quarta vittoria consecutiva per...