Umbertide, il consigliere comunale della Lega, Alessio Ferranti, premiato come giovane promessa della politica italiana

Data:

Il consigliere comunale di Umbertide della Lega, Alessio Ferranti, è stato inserito tra i 60 under 30 premiati da L’Espresso come una delle giovani promesse della politica italiana.

Una notizia accolta con grande soddisfazione dal segretario regionale della Lega Umbria, Riccardo Augusto Marchetti: “Da anni Alessio si impegna con serietà, costanza e passione nella Lega per la sua città – afferma Marchetti – Ha scelto di credere nella politica, di sporcarsi le mani, di mettersi al servizio della sua comunità con la convinzione che un giovane può essere determinante e incidere con concretezza sul futuro della comunità. Questo riconoscimento nazionale è la prova che quando ci si mettono cuore e competenze, i risultati arrivano.

Il suo esempio deve essere una scintilla per tanti altri ragazzi: la politica non è lontana, non è fatta solo di palazzi e parole. La politica è partecipazione, coraggio, responsabilità. E se i giovani ci credono davvero, allora sì che possiamo guardare con fiducia al futuro. Congratulazioni ad Alessio, la sua storia dimostra che l’Umbria ha energie nuove e che la Lega sa valorizzare i suoi giovani migliori. Avanti così, perché il domani si costruisce oggi, insieme”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Modifiche alla viabilità lavori di riqualificazione di piazza Mazzini ad Umbertide, nuove disposizioni dal 22 settembre

Dal 22 settembre verrà avviata una nuova fase dei lavori...

Parata di campioni a “Lo Spino-Leggende in Salita”:

Nomi illustri dell’automobilismo italiano a Pieve Santo Stefano per...

Altotevere, a Terni il primo test stagionale

Venerdì 19 (alle 20) allenamento congiunto fra le squadre...

“20 settembre 2025 – Giornata degli internati italiani nei campi di concentramento tedeschi durante la seconda Guerra mondiale”

Il prossimo 20 settembre ricorre la “Giornata degli internati italiani...