“Azienda che promuove Salute nel luogo di lavoro”, la Regione Umbria premia Kemon

Data:

Kemon, realtà italiana specializzata nell’haircare professionale ha ricevuto il prestigioso riconoscimento dalla Regione Umbria in quanto “Azienda che promuove Salute nel luogo di lavoro” per le numerose iniziative realizzate nel corso del 2024.

Il Progetto Salute Kemon, “un viaggio verso il benessere”, cominciato nel 2024, proseguirà con un piano quinquennale che ha come obbiettivo quello di creare un ambiente lavorativo sano e sostenibile.

“Abbiamo aderito con passione ed interesse alla “chiamata” della Regione Umbria” ha commentato Giuliano Nocentini, Presidente e AD Kemon Group. “Come azienda abbiamo la grande possibilità di incidere sul territorio ed indirizzare le nostre persone verso comportamenti di vita salutari che fanno bene a noi e alla Società”.

Per l’ESG Manager e l’HR Manager di Kemon, le iniziative realizzate nel 2024-2025 rappresentano un concreto impegno verso la creazione di un ambiente di lavoro sano e attivo, in cui ogni collaboratore possa sentirsi valorizzato e supportato.

In allegato comunicato stampa e immagini di Francesca Nocentini, General Manager Kemon, mentre ritira il premio.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La musica chiude il Giubileo: Mendelssohn risuona in cattedrale a Città di Castello

Un grande appuntamento di musica sacra e vita ecclesiale...

Ultimo week-end lungo prima di Natale pieno di eventi e iniziative a Città di Castello

Città di Castello arriverà al giorno di Natale con...