Pallacanestro: prova di forza per la Dukes Romolini Sansepolcro che vince per distacco contro Rosignano

Data:

Romolini Immobiliare Dukes – 80 Sei Rose Rosignano – 53

Ancora una prova maiuscola per la Dukes, che prosegue la sua striscia di imbattibilità casalinga. La gara si è indirizzata sin dai primi minuti, con un avvio fulminante che ha visto i padroni di casa accumulare un primo parziale di 11 a 0. Il primo quarto si è chiuso sul punteggio di 30 a 11, mettendo subito in chiaro le intenzioni della squadra.

Gli avversari della Sei Rose hanno tentato una reazione all’inizio della seconda frazione di gioco, ma la Dukes non si è fatta intimidire, mostrando grande autorità nel domare l’inerzia della partita. L’ottima prova difensiva ha limitato gli avversari a soli 53 punti, un dato significativo che evidenzia la solidità del reparto.

L’attacco, come da tradizione, ha continuato a funzionare una meraviglia, con evidenti miglioramenti nella circolazione della palla, a vantaggio delle scelte offensive. Con questa vittoria, la Dukes ora volge lo sguardo alla prossima gara esterna a Livorno contro Don Bosco, dove sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione.

Tabellini:
De Angelis 18, Spillantini, Radchenko 17, Bazani 4, Meshvildishvili, Menichetti, Hassan 13, Della Mora 8, Casini, Cascianini, Terrorismo 5, Zacchigna 15.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Cronache dal Palazzo, Luca Secondi

Torna Cronache dal Palazzo. Ospite del programma condotto da...

Chiese Storiche Città di Castello: ristampata la vita del papa tifernate Celestino II

L'associazione Chiese Storiche di Città di Castello pubblica, in...

Inaugurato il nuovo modulo scolastico di ampliamento per la scuola secondaria di primo grado di Pierantonio

A poco più di un anno dall’inaugurazione della nuova sede...