Attenzione: dal 3 agosto 2026 la Carta d’Identità cartacea non sarà più valida, il Comune di Sansepolcro invita i cittadini a sostituirla

Data:

ℹI Servizi Demografici del Comune di Sansepolcro ricordano che dal prossimo 3 agosto 2026 la Carta d’Identità cartacea cesserà di essere valida come documento di identità, per effetto del Regolamento Europeo 1157/2019.

👉Si invitano le cittadine e i cittadini ancora in possesso della Carta d’Identità cartacea a contattare per tempo l’Ufficio Anagrafe o l’Ufficio URP per il rilascio della nuova Carta d’Identità elettronica.
Per informazioni è possibile consultare il sito del Comune di Sansepolcro al link:
https://www.comune.sansepolcro.ar.it/it/servizi/la-carta-d-identita-elettronica-cie
Oppure rivolgersi all’Ufficio Anagrafe e URP ai numeri:
0575/732688 – 0575/732203 – 0575732687 – 0575/732229 – 0575/732297
In alternativa è possibile richiedere informazioni agli indirizzi demografici@comune.sansepolcro.ar.it – urp@comune.sansepolcro.ar.it

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Umbertide celebra il 25 Aprile: memoria, corteo e commemorazioni in città

Il Comune di Umbertide celebra il 25 Aprile 2026...

Commissione Assetto del Territorio: in esame anche impianto fotovoltaico a Bivio di Lugnano

Giovedì 23 aprile si riunisce la commissione consiliare Assetto...

Umbertide verso il 25 Aprile, il PD: “Occasione di memoria. L’antifascismo in piazza per la libertà”

Umbertide si appresta a commemorare il 25 aprile, data...

Pietralunga celebra 30 anni di musica: torna la Rassegna delle Corali Polifoniche

Il Comune di Pietralunga festeggia il 30° anniversario della...