FI Giovani Umbria organizza donazione del sangue a Perugia

Data:

La mattinata di donazione si è svolta presso il Centro donatori Avis dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia. Un gesto di solidarietà e responsabilità verso la comunità.

Un gesto semplice ma fondamentale, nel quale crediamo molto, che rappresenta un concreto atto di solidarietà e responsabilità verso la nostra comunità. Donare il sangue significa offrire speranza e contribuire a salvare vite.

Ringraziamo AVIS per l’impegno quotidiano e tutti i volontari che ogni giorno scelgono di mettersi al servizio degli altri. Continueremo a sostenere iniziative che promuovono la cultura della donazione e dell’aiuto reciproco.

Per prenotare la propria donazione all’Ospedale di Perugia è sufficiente telefonare alla segreteria del Centro Donatori (075 5783884) o all’AVIS di riferimento del proprio territorio.

Per l’organizzazione della donazione ringraziamo la Dott.ssa Valeria Ottaviani, Responsabile del Dipartimento sanità e salute mentale di FI Giovani Umbria, e Andrea Urbani. Erano presenti anche Edoardo Pannacci, Segretario regionale, Emanuele Trubbianelli, Segretario comunale di Perugia, Filippo Donnari, Gabriele Minicozzi e Kajetan Tini.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Spoleto, rapina al parcheggio San Carlo: 4 giovani nei guai, due in carcere

Operazione dei Carabinieri che hanno eseguito misure cautelari nei...

Trofeo Fratta Grand Prix 2026: a Umbertide arriva il “Grand Prix Bimbi”

Trofeo Fratta Grand Prix 2026: torna lo spettacolo nel...

Associazione Stampa Umbra, eletti i nuovi organi direttivi

Rinnovati gli organismi dell’Associazione Stampa Umbra a seguito delle...

Città di Castello celebra Santa Margherita: una testimone per il nostro tempo

Nella chiesa di San Domenico, luogo simbolo della presenza di santa...