Fighille, partecipata assemblea pubblica con i cittadini: confronto con l’amministrazione comunale

Data:

Si è svolta lo scorso lunedi 2 marzo a Fighille un’assemblea pubblica che ha registrato una partecipazione numerosa e attenta da parte dei cittadini, intervenuti per ascoltare e confrontarsi sulle tematiche illustrate dagli amministratori comunali.

L’incontro ha rappresentato un momento importante di dialogo e condivisione con la comunità locale, offrendo ai presenti l’opportunità di approfondire le principali questioni che riguardano il territorio e di contribuire al confronto con osservazioni e proposte.

L’Amministrazione comunale ha espresso un sentito ringraziamento alla Pro Loco di Fighille per la disponibilità e per la collaborazione nell’organizzazione dell’iniziativa, così come a tutti i cittadini che hanno partecipato all’incontro.

Momenti di confronto pubblico come questo rappresentano un passaggio fondamentale per costruire una comunità sempre più informata, consapevole e partecipe alla vita del territorio.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

L’Orchestra Riciclata di Cateura incanta l’Umbria: a Terni il concerto finale del tour

Concluso il tour dell'ensemble musicale di Cateura (Paraguay). «Un'emozione...

Sansepolcro, grande partecipazione alla Charity Dinner della Croce Rossa

SANSEPOLCRO – Una serata all’insegna della solidarietà, della partecipazione e...

Trestina Under 15 ferma la capolista Orvietana: 0-0 nel recupero del campionato regionale A1

Prestazione convincente per i Giovanissimi Under 15 Regionali A1...

Servizio Civile Universale 2026: un posto disponibile anche al Comune di Montone

È aperto il bando per il Servizio Civile Universale...