Sansepolcro, torna l’Ecocorsa del Lago: spazio anche ai giovani

Data:

Domenica 29 marzo la 14ª edizione della gara podistica con la prima “Eco Giovanili”


https://www.icron.it//configurazioni-gare/20254532/20254532_1ebsv1JOztUEqe95szlUtx-QsLe_Zpvr1losiUMx3-U%3D.jpeg

SANSEPOLCRO – Sport, natura e solidarietà tornano protagonisti con la 14ª edizione dell’Ecocorsa del Lago, in programma domenica 29 marzo.

L’evento podistico, tra le gare più apprezzate del territorio, si svolgerà in località Gragnano e vedrà la partecipazione di numerosi atleti e appassionati.

Grande novità di quest’anno è la prima edizione delle Eco Giovanili del Lago, dedicata ai più giovani, con gare suddivise per categorie e distanze, per avvicinare bambini e ragazzi al mondo dello sport.

Le gare prenderanno il via a partire dalle ore 8:15 e saranno accompagnate da premi, medaglie e riconoscimenti, anche in materiale scolastico per le classi più numerose.

L’iniziativa ha anche una forte componente solidale: parte dell’incasso sarà devoluto alla Fondazione “Il Cuore si Scioglie”, a sostegno di progetti di solidarietà.

Organizzata da Atletica Avis Sansepolcro, Free Runners ed Ecoteam, la manifestazione si conferma un appuntamento capace di unire competizione, inclusione e impegno sociale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Riflessi di identità”: grande successo per la seconda edizione dell’iniziativa

Presso la scuola "Alighieri Pascoli" di Città di Castello,...

Massimo Granci riconfermato presidente della Società Rionale “Salaiolo La Tina”

Il 59enne dipendente Usl Umbria 1 è stato rieletto...

Convegno sul parto in anonimato a Città di Castello

AIAF ha organizzato un convegno sul tema, con la...

Altotevere, Bartolini sul retour-match: “Sarà una bella sfida”

Il coach biancazzurro sottolinea: “Sabaudia ha le pedine giuste...