Trenta bambini “suonano” il Natale al San Donato

Data:

Trenta bambini si esibiranno in un suggestivo concerto natalizio all’auditorium del San Donato di Arezzo. L’evento, organizzato per i pazienti dell’Oncologia, in realtà sarà aperto a tutti ed è in programma venerdì prossimo 20 dicembre alle ore 17.
 
I bambini appartengono alla Scuola di Musica “AreaMondo Music & English di Arezzo”, sotto la direzione artistica di Arianna Malatesti e con la partecipazione della “Tribù dei nasi rossi”.
 
“Sono anche una paziente oncologica – spiega Arianna – e mi sono ritrovata ad affrontare una delle sfide che ultimamente colpisce moltissime donne: un carcinoma infiltrante. Ma questo non ha spento l’entusiasmo per ciò che faccio. Anzi, con questo concerto, dove i protagonisti saranno i bambini con la loro gioia ed energia, vogliamo augurare un felice Natale a tutto l’ospedale San Donato, ai pazienti e in particolare al reparto oncologico e ai suoi pazienti. Ma speriamo che anche i cittadini vengano ad assistere”.
 
“Ci fa piacere ospitare un concerto con i bambini, che rendono l’attesa del Natale ancora più bella – conclude Massimo Gialli, direttore dell’ospedale – Un’occasione di serenità e di aggregazione all’interno del San Donato. Il nostro presidio non è nuovo a iniziative di questo tipo”.
 
La cittadinanza è invitata a partecipare.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Scontro auto moto a Cerbara di Città di Castello, sanzionati entrambi i conducenti dei veicoli coinvolti

Nei giorni scorsi, un incidente stradale ha avuto luogo...

Venerdì 24 ottobre agli Illuminati “OTTOBRE 25 anni dopo”

Il Teatro Degli Illuminati di Città di Castello il...

Grande successo per la conferenza “Genitori in ansia”

Grande successo per la conferenza “Genitori in ansia. Trasforma...