Montone, Kenta Suzuki al Festival dei Cammini di Francesco: riflessione sugli hikikomori

Data:

A Montone un appuntamento intenso e carico di significato nell’ambito del Festival dei Cammini di Francesco.

Presso il Complesso Museale di San Francesco, alle ore 17.00, andrà in scena l’incontro “Statemi vicino e cantate – Il testamento di Francesco”, con protagonista Kenta Suzuki.

L’intervento affronterà il tema degli hikikomori, il fenomeno del ritiro sociale, attraverso una prospettiva personale e culturale. Un racconto che unisce esperienza diretta, psicologia e narrazione, offrendo spunti di riflessione sulle cause dell’isolamento e sulle possibilità di rinascita e ricostruzione dei legami.

Un momento di ascolto e confronto aperto alla comunità, pensato per approfondire temi attuali legati al benessere psicologico e alla dimensione sociale dell’individuo.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Citerna, grande partecipazione per la prima serata di “Armonie Francescane”

Una Rocca di Citerna piena ha fatto da cornice...

Svincolo E45 di Santa Lucia, Brunelli chiede la rotatoria: il Comune apre il confronto con ANAS

L’interrogazione del consigliere Pd riporta l’attenzione su uno dei...