Anche il PD di Citta’ di Castello sabato in piazza per aderire alla mobilitazione nazionale indetta dal segretario Zingaretti: “per amore dell’Italia cotruiamo un altro paese”

Data:

Sabato 6 Aprile 2019 il Pd tifernate torna a confrontarsi con i cittadini, per parlare di idee per una «Europa più Giusta, più Verde, Democratica e del Lavoro».
Sabato, a partire dalle ore 10, il Partito Democratico di Città di Castello sarà in Piazza Matteotti per aderire alla mobilitazione nazionale indetta dal Segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti «Per amore dell’Italia costruiamo un altro Paese»; una mobilitazione con cui il Pd sceglie di aprire il tesseramento al partito nelle piazze, in mezzo alla gente, di parlare dell’idea di una Nuova Europa e di denunciare in modo fermo e deciso le politiche di questo Governo.
«Per amore dell’Italia scendiamo nelle strade e nelle piazze del nostro Paese. Per amore dell’Italia denunciamo le azioni di questo governo. Per amore dell’Italia vogliamo che l’Europa cambi per essere più vicina alle persone; una grande mobilitazione nazionale di chi si oppone con fermezza a questo governo».

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

CIRCOLO DELLA POESIALETTURE TIFERNATI DI AUTORI LOCALI - II...

Elezioni regionali in Umbria, Alunno (AVS): “Difendiamo i servizi contro i tagli della Meloni”

Hai voglia far passeggiate elettorali, in Alto Tevere conosciamo...

Sansepolcro unita nella Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne

Il prossimo 22 novembre 2024, il Comune di Sansepolcro si...