Monte Santa Maria Tiberina – Colonnello e Comandante provinciale dei carabinieri in visita al Comune. Ad accoglierli, il sindaco Michelini 

Data:

Il Colonnello Giovanni Fabi, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Perugia e il Maggiore Giuseppe Manichino, comandante della Compagnia di Città di Castello hanno fatto visita a Monte Santa Maria Tiberina. 
Il sindaco
 Letizia Michelini “ringrazia l’Arma dei Carabinieri per la collaborazione e l’attenzione che i militari hanno sempre rivolto al territorio” e sottolinea “l’importanza di avere una stazione dei carabinieri nei territori più marginali”.

Riconoscimento va dato, inoltre, al Comandante della locale stazione, Luogotenente Sabatini, e ai suoi colleghi per “il proficuo supporto” dato all’amministrazione in questi anni. 

Conoscendo molte delle difficoltà – afferma Michelini -, tra cui la limitatezza delle risorse umane, che devono affrontare quotidianamente le nostre forze dell’ordine, auspico venga data priorità all’individuazione di politiche e risorse necessarie a migliorarne la situazione.
Come sindaco ho avuto in più occasioni la fortuna di vedere al lavoro non dei semplici servitori dello Stato, ma uomini con valori e principi, le cui gesta, nella maggior parte dei casi, sono un insegnamento di civiltà per tutti”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Lunedì 29 luglio parte la demolizione della scuola Dante Alighieri,

Lunedì 29 luglio parte la demolizione della scuola Dante...

San Paterniano di Cagnano presidio di fede e di tradizioni

Sabato 27 luglio si celebra all’antica Pieve di Cagnano...