Cinema Teatro Astra, ritornano “I Venerdì dell’Astra”, si parte con “Natale al basilico”

Data:

Ridere fa bene. E così venerdì 8 novembre 2019, ore 21:15, torna al Cinema Teatro Astra di San Giustino la rassegna teatrale “I Venerdì dell’Astra”, rassegna organizzata dal Cinema ASTRA con la preziosa collaborazione di Giorgio Pasquale, attore e scrittore di teatro. 

Si parte quindi proprio questo venerdì con la compagnia teatrale “AMICI DEL TEATRO” di Colombella e la commedia brillante “Natale al basilico” di Valerio Di Piramo. 

Anche quest’anno la rassegna è composta da una serie di spettacoli teatrali per tutti, divertenti e di grande qualità. Ingresso 5 euro, Per maggiori informazioni scrivere a info@astrazioni.net, chiamare il 0758569506 o 3493191176, oppure visitare il sito http://www.astrazioni.net/, pagina facebook Astra.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Boato nella notte a Sansepolcro: assalto al bancomat del Banco Desio

Chi abita in zona lo ha sentito bene: un...

Si finge carabiniere per truffare un anziano di 85 anni: arrestato a Città di Castello

Lo hanno notato mentre si aggirava in centro con...

Consiglio comunale, lunedì aula piena di temi caldi: ZTL, sanità, viabilità e farmacie al centro del dibattito

Si annuncia un pomeriggio lungo e politicamente intenso quello...