Pallavolo serie C/F: primo stop, per la Piccini Paolo SPA Trestina

Data:

Si ferma a Castiglion del Lago, nello scontro diretto, la corsa dalla Piccini Paolo Spa militante nel Campionato di Serie C Femminile. Seppur giocando una buona gara, le atlete di coach Rossi si arrendono dopo tre set ad una delle compagini più in forma e meglio attrezzate alla vittoria finale di questo campionato.

Il primo set è subito in salita grazie alle potenti e insidiose battute della squadra di casa che si porta subito avanti 6 a 1; quando sembra che il set possa porgere facilmente a favore delle lacustri, il Trestina reagisce tentando di ridurre il gap ma ormai la marcia delle padrone di casa è praticamente inarrestabile (25-14).Secondo set molto combattuto, le trestinesi cercano di lottare su ogni pallone con buone difese e bei contrattacchi ma nella fase finale del set, grazie alla potenza dei suoi martelli, Castiglion del Lago riesce a chiudere in positivo anche questo frangente.Nell’ultimo parziale, le bianconere fanno vedere buone giocate e tengono il passo fino al 21 pari, ma le padrone di casa sono determinate e ciniche e riescono a chiudere set e partita (25-21).

Coach Rossi è comunque soddisfatto della prestazione delle sue atlete che dopo un opaco primo set hanno comunque trovato la forza di reagire nel secondo e nel terzo frangente.

Sabato 23 Novembre al Palazzetto di Trestina, sempre alle 21.15, la Piccini Paolo Spa giocherà contro la EGS Pallavolo Perugia.

Castiglion del Lago – Piccini Paolo Spa 3-0 (25-14, 25-22, 25-21)

Piccini Paolo Spa: Monti 12, Sassi 6, Bragetta 6, Giunti 6, Cerbella 5, Martinelli 3, Fabbri (L), Paradisi, Rinaldi, Volpi. NE: Marinangeli, Gambino, Polenzani.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Calcio mercato: Pietralunghese, ufficiale il portiere Cascianini

Primo colpo ufficiale della Pietralunghese in vista del prossimo...

Vivi Altotevere Sansepolcro, ufficiale lo staff tecnico della prima squadra per la prossima stagione

Il Vivi Altotevere Sansepolcro è lieto di comunicare la...

La ErmGroup Altotevere rinnova la fiducia a Biffi: “Che soddisfazione!”, ha dichiarato

Il palleggiatore lombardo alla terza stagione in biancazzurro: “Ci...