Torna a San Giustino “L’Isola di Natale”, Domenica 8 Dicembre accensione delle luci e canti sotto l’Albero

Data:

Domenica 8 dicembre come da tradizione avrà inizio l’Isola di Natale, il periodo che si concluderà il 6 gennaio e che raccoglie tutte le iniziative che si svolgeranno all’interno del Territorio Comunale durante le festività natalizie.
L’inaugurazione avverrà alle ore 16.00 di domenica 8 dicembre in Piazza del Municipio a San Giustino con l’accensione dell’Albero e canti di Natale interpretati dai bambini della Scuola dell’Infanzia di San Giustino, del Doposcuola Comunale Gimogiù e della Parrocchia di San Giustino.
A seguire le associazioni del territorio offriranno dolci sorprese per grandi e bambini, i piccoli potranno consegnare la loro letterina agli aiutanti di Babbo Natale presenti in Piazza.

“Questo è il terzo anno che inauguriamo l’isola di Natale con questa iniziativa – commenta l’Assessore alla cultura Milena Crispoltoni – un’ occasione per stare insieme, scambiarci gli auguri e dare inizio a tutte le attività che avranno luogo in questo periodo di festività grazie alla preziosa collaborazione delle associazioni, scuole e parrocchie del nostro comune. Un ringraziamento particolare ai commercianti ed AIMET che hanno contribuito per le luminarie del paese, rendendolo più bello, accogliente e caloroso. Ringraziamo in anticipo tutte le famiglie che parteciperanno a questa giornata e che renderanno vivace il centro del paese.”

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Oggi la commemorazione dell’ 81° anniversario delle stragi di Pian dei Brusci e di Meltini

 Eventi tragici che hanno segnato la storia della città....

Circolo del Libro II Edizione 2025, giovedì 17 luglio “Addio, bella crudeltà” di Riccardo Meozzi

Nell’ambito  dell’iniziativa Circolo del Libro II Edizione 2025  promossa...