Violazione degli obblighi di custodia cautelare, arrestato 48 enne pluripregiudicato

Data:

Nei giorni scorsi, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa del NORM e quelli della Stazione di Città di Castello, hanno dato esecuzione ad una misura cautelare emessa dal Tribunale di Perugia – Ufficio del G.I.P., a carico di un 48enne pluripregiudicato.
L’uomo, già arrestato lo scorso agosto in flagranza di reato quando, per futili motivi, aveva colpito un 72enne, facendogli battere violentemente la testa e causandogli gravi lesioni, nel tempo aveva visto le esigenze cautelari alleggerirsi, tanto da determinarne dapprima la scarcerazione con l’applicazione degli arresti domiciliari, quindi la sottoposizione all’obbligo giornaliero di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Nel frattempo però, il 48enne tifernate, approfittando dell’allentamento delle misure cautelari, ha ben pensato di rendersi autore di ulteriori delitti contro il patrimonio, oltre che decidere unilateralmente di non presentarsi più alla Polizia Giudiziaria ove aveva obbligo di recarsi quotidianamente.
Le violazioni poste in  essere, non sono però state minimizzate dai Carabinieri che, hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria  i comportamenti del 48enne, chiedendo che venissero rivalutate le esigenze cautelari. I magistrati quindi, valutati tutti gli elementi comunicati, hanno pertanto stabilito che il 48enne fosse ri-sottoposto alla custodia agli arresti domiciliari.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Calcio mercato: Pietralunghese, ufficiale il portiere Cascianini

Primo colpo ufficiale della Pietralunghese in vista del prossimo...

Vivi Altotevere Sansepolcro, ufficiale lo staff tecnico della prima squadra per la prossima stagione

Il Vivi Altotevere Sansepolcro è lieto di comunicare la...

La ErmGroup Altotevere rinnova la fiducia a Biffi: “Che soddisfazione!”, ha dichiarato

Il palleggiatore lombardo alla terza stagione in biancazzurro: “Ci...

Riapre il bar all’ospedale di Sansepolcro. La visita dell’assessore Menichella

Con l’inizio del mese di luglio ha ripreso il...