Bombe di Semi al Mercato della Terra di Umbertide

Data:

Sabato 15/02/2020 al Mercato della Terra di Umbertide avrà luogo un’iniziativa ideata dall’eborista Ira Archilei, denominata “Bombe di Semi Bombe d’Amore”.
I visitatori del Mercato della Terra potranno entrare in possesso di questi piccoli ordigni ecologici capaci, una volta piantati, di generare nei prossimi giorni di primavera una miriade di fiori e piante provenienti dalla biodiversità vegetale umbra. Non soltanto un divertente ed educativo modo di rapportarsi con il miracolo della vita biologica ma anche un intelligente e straordinario mezzo di diffusione dei valori di rispetto della terra e di conoscenza dell’agricoltura sostenibile.
All’iniziativa di questa intraprendente produttrice del Mercato della Terra si uniscono tutti gli altri componenti di una delle esperienze di commercio buono, pulito e giusto più riuscita di tutto l’ambito nazionale. Un altro gesto di condivisione che dimostra la vitalità ormai decennale che il Mercato della Terra esprime ogni sabato di ogni mese dell’anno e che rappresenta per Umbertide un appuntamento irrinunciabile per chi conosce e vuole vivere la città.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La ErmGroup Altotevere vuole chiudere in bellezza il 2025

Contro San Donà di Piave la squadra di Bartolini...

Nicola Petricci non è più un giocatore del Sansepolcro

Il Vivi Altotevere Sansepolcro comunica l’interruzione del rapporto con...

Alla Carducci gli auguri di Natale e festività dei Carabinieri fra i libri e gli scaffali

Gli auguri di Natale e festività dei Carabinieri fra...