Circolare del Prefetto Sgaraglia a Sindaci ed Associazioni di categoria sulla sospensione dei termini dei procedimenti amministrativi e validità delle autorizzazioni di Polizia in conseguenza dell’emergenza da Covid-19

Data:

Il Prefetto di Perugia, Claudio Sgaraglia, ha inviato in data odierna una circolare ai Sindaci ed alle Associazioni di categoria per richiamare l’attenzione su alcune disposizioni del recente decreto legge 17 marzo 2020 n. 18 che hanno effetti sui termini dei procedimenti amministrativi e sulla validità delle autorizzazioni di polizia.
In particolare, è stata evidenziata la sospensione dei termini dei procedimenti amministrativi pendenti alla data del 23 febbraio scorso – giorno in cui è stato dichiarato lo stato di emergenza – o successivamente a tale data, nonché la proroga al 15 giugno p.v. del periodo di validità dei provvedimenti amministrativi già scaduti o destinati a scadere nel periodo compreso tra il 31 gennaio ed il 15 aprile p.v..


Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Frate Indovino va in stampa: il Calendario 2027 celebra i cantastorie tra memoria popolare e sfida alle fake news

Presentata l’ottantunesima edizione del celebre calendario, fresco del riconoscimento...

Giovane Danza Italiana fa tappa a Sansepolcro: due laboratori gratuiti al Teatro alla Misericordia

Tappa a Sansepolcro per le compagnie artistiche vincitrici del...

Tra teatro e musica, Città di Castello accoglie il gran finale del Festival dei Cammini di Francesco

Dal 29 al 31 maggio il capoluogo tifernate ospiterà...