Market place cittadino, chimera o realta? se lo chiede il Consigliere di Forza Italia Tonino Giunti

Data:

“Chissà a che punto è  la realizzazione del Market place cittadino previsto nel Documento RIPARTIAMO INSIEME approvato dal consiglio comunale di Sansepolcro per la ripartenza dopo il primo lockdown?

Nel documento RIPARTIAMO INSIEME avevo collaborato nella stesura, tra le altre cose,  facendo inserire,  nella previsione di un market place cittadino per consegne a domicilio e al turista, i prodotti alimentari, di artigianato e di abbigliamento, in un’applicazione dedicata.

Ecco oggi, che siamo alle solite chiusure per il covid,   sarebbe fondamentale far partire questo Market place. Darebbe la possibilità alle attività economiche di Sansepolcro di entrare in quelle vendite online che vanno tanto durante questi brutti momenti. Il commercio locale naviga in brutte acque, e questi interventi possono essere  boccate di ossigeno fondamentali. Non bisogna più perdere tempo per i bisogni delle categorie economiche”. 

Il consigliere Tonino Giunti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sogepu mette in vendita un immobile nel centro storico di Città di Castello

Pubblicato l’avviso esplorativo: base d’asta di 70mila euro. Manifestazioni di interesse entro il 29 ottobre Sogepu ha pubblicato un avviso esplorativo per la vendita di un’unità immobiliare situata nel centro storico di Città di Castello, in via Guglielmo Marconi 19, all’angolo con via del Modello. Il prezzo base indicato nell’avviso è di 70.000 euro. Gli interessati dovranno presentare la propria manifestazione di interesse entro giovedì 29 ottobre 2026, inviandola tramite PEC all’indirizzo protocollo@sogepu.it e utilizzando il modulo allegato all’avviso. La documentazione completa e le modalità di partecipazione sono disponibili sul portale della trasparenza di Sogepu. L’avviso rappresenta una prima fase esplorativa finalizzata a raccogliere eventuali manifestazioni di interesse per l’immobile. Scadenza: giovedì 29 ottobre 2026Prezzo base: 70.000 euroImmobile: via Guglielmo Marconi 19, Città di CastelloPEC: protocollo@sogepu.it

Tavernelle, minaccia di togliersi la vita con una pistola: salvato dai Carabinieri, poi arrestato

Il 26enne è stato convinto a deporre l’arma dopo...

SPI CGIL Alto Tevere, pensionati a confronto su sanità, pensioni e servizi: «Serve una nuova contrattazione sociale»

L’assemblea territoriale ha messo al centro le difficoltà quotidiane...