Esclusivo Lama Calcio: Cristian Volpi “rimborsi versati fino al giorno prima dello stop. Non è possibile pensare di ripartire senza certezze sulla continuità dei tornei”

Data:

“La nostra volontà di proseguire nel progetto Lama è la stessa di inzio stagione, ma va da se che senza certezze non vale la pena nemmeno provarci a ripartire. Sento dire che ci sono società, di categorie inferiori, che proveranno a chiedere alla Federazione un rimborso sulle quote versate per l’iscrizione, non prendo posizione a riguardo detto questo, qualcosa va fatto perchè il rischio desertificazione del calcio dilettantistico è reale. Serve un segnale forte da parte di chi guida lo sport, incentivi economici perchè l’economia reale, parlo di imprenditori pronti ad investire, in questo momento non ci sono. Concludo con un pensiero, non è possibile pensare di ripartire senza certezze sulla continuità dei tornei “

https://www.facebook.com/primo.notizie/videos/175766490885545
Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Venezia, successo di Moira Lena Tassi a Palazzo Pisani Revedin: un ponte artistico tra Umbria e Francia

​VENEZIA – Grande successo di pubblico e critica a...

Burraco di beneficenza per aiutare il Canile di Lerchi: domenica 19 aprile presso il CVA di Sangiustino. Ultimi posti disponibili

Per iscrizioni contattare i seguenti numeri:Monica 3393155034Luana 3382296866 Il canile...

UNITRE Città di Castello giovedi 16 aprile in visita alla mostra di Steve McCurry a Montefalco

Prosegue il percorso culturale promosso da UNITRE Città di...

Torrente Reggia: al via i lavori, chiuso il percorso pedonale

Interventi di pulizia e messa in sicurezza nel territorio...